Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.lostroom.it/home/wp-content/themes/Divi-2/functions.php on line 5763

Hostel Sardinia, Quartu S. Elena – Mercoledì 12 Giugno 2019

Un bellissimo micio del Rifugio I Naufragatti

Il Crime Game è un nuovo gioco di strategia immersivo prodotto da Lost Room. Questa volta, la nostra cattiveria sarà messa a totale e completa disposizione di una buona causa: una raccolta fondi per il rifugio per animali “I Naufragatti”. Noi di Lost Room abbiamo deciso di rinunciare interamente alla quota per il gioco e grazie alla preziosa collaborazione dell’Hotel Sardinia, che mette a disposizione la location e preparerà una cena a buffet, e di alcuni giocatori promotori dell’iniziativa, speriamo così di raccogliere più contributi possibile e aiutare la costruzione del nuovo Rifugio per animali!

Le regole del gioco sono semplici: da sempre il mondo è diviso tra buoni e cattivi. Tra colpevoli e innocenti. Durante il Crime Game ogni giocatore riceve un personaggio da interpretare per la durata del gioco: criminale, poliziotto, cittadino o personaggio speciale. Un po’ come nei giochi da tavola tipo Mafia, l’Assassino o Lupi. Solo che questa volta non ci sono occhiolini e occhi chiusi seduti in cerchio. Nel nostro Crime Game ci sono le armi (finte, ovviamente), si viene vestiti a tema (Anni ’70), il buio è reale, si trama nell’ombra, i morti cadono a terra, si va a processo per salvarsi la vita ed è solo grazie alle interazioni con gli altri e alle strategie personali e di gruppo, che riuscirete ad arrivare sani e salvi a fine serata.

Non ci sono attori, non ci sono parti da studiare. Puoi venire vestito completamente a tema Anni ’70 o mettere un abito neutro e chiederci in prestito qualche accessorio. I personaggi vengono scelti dai giocatori casualmente all’inizio del gioco e ogni personaggio ha un ruolo fondamentale nelle dinamiche dell’evento.

The Crime Game per I Naufragatti

I GIOCATORI

Le iscrizioni sono aperte ad un massimo di 30 persone.
E’ prevista una sola data per questo evento, il 12 giugno 2019 alle 20,30. Puoi iscriverti da solo, con gli amici, la fidanzata, il fidanzato, i parenti, la tua squadra di escapers. Ognuno di voi riceverà un personaggio diverso, da pescare casualmente all’arrivo in location. Potreste ritrovarvi complici o… ancor meglio… nemici! Non serve avere esperienza con questo genere di giochi: le regole vengono spiegate prima di iniziare e non ci sono parti da studiare prima! Si tratta di un party game, animato da due game master, per cui sarete in buone mani per tutta la durata del gioco! Puoi venire completamente vestito a tema (se vuoi possiamo inviarti una breve guida su come realizzare il tuo costume Anni ’70 a basso costo) oppure puoi mettere un vestito neutro e chiedere in prestito degli accessori a tema.

UNICO TURNO DI GIOCO: Mercoledì 12 Giugno, ore 20.30

LA LOCATION

L’Hostel Sardinia è un luogo dall’aria accogliente e internazionale, in cui tutti possono sentirsi a casa. Crocevia tra viaggiatori solitari con lo zaino in spalla, giovani di ogni provenienza e popolo sardo, ha un Hostel Bar con tavoli conviviali costruiti a mano, nati per favorire lo scambio culturale internazionale, un grande giardino in cui mangiare, giocare e guardare un film sotto le stelle e tante fantastiche soluzioni di arredo e decoro realizzate, in modo 100% sostenibile, tramite il riuso creativo. L’Hostel Sardinia ci ospiterà, in piena filosofia con lo spirito di accoglienza del luogo e con il loro amore per gli animali, per una serata di divertimento volta a realizzare un altro luogo accogliente, questa volta per gli animali del Rifugio dei Naufragatti! Il buffet che accompagna il gioco prevede: pizzette sfoglia, bocconcini di pasta sfoglia con i würstel, insalata di riso, patate al forno + 1 ticket drink a scelta tra: birra Paulaner 0,30 – calice di vino – bibita

 

DRESS CODE: Anni ’70

I NAUFRAGATTI

ll progetto a cui saranno interamente dedicati gli incassi della serata (compresa l’intera quota-gioco di Lost Room) è la realizzazione di un rifugio per gli animali più indifesi e più bisognosi, che possa gestire le emergenze e diventare un punto di passaggio accogliente in cui gli amici a 4 zampe possano riprendersi da una storia spesso triste, da un passato faticoso e pieno di pericoli, per poi affrontare un nuovo viaggio, iniziare una nuova vita, in una famiglia che possa dar loro tutto ciò che non hanno mai avuto. Il Rifugio è attualmente in costruzione alle porte di Cagliari, ma i lavori sono completamente autofinanziati, per cui è prezioso ogni più piccolo contributo, sia questo in denaro per i lavori oppure in piccoli aiuti pratici come pappe, medicinali, coperte e cuscini per gli animali.

PREZZO TOTALE
Gioco + Location + cena (buffet + 1 drink)
26 euro a persona

PARTECIPA ANCHE TU!

The Crime Game per I Naufragatti è un evento organizzato come raccolta fondi per Il Rifugio I Naufragatti.
Lost Room ha deciso di rinunciare completamente alla propria quota-gioco e Hostel Sardinia ad ogni guadagno da food e location, per garantire ai Naufragatti tutte le entrate possibili da destinare alla costruzione del nuovo Rifugio.

La serata è un’occasione unica per incontrarsi e divertirsi tra amici (e tra amici degli animali), con la sicurezza di fare qualcosa di buono per gli amici a 4 zampe abbandonati, malati o malandati della nostra città.

ISCRIZIONI

Via Whatsapp: Inviando un messaggio con Nome e Cognome del Giocatore e numero di giocatori al 340.0023808 (Matteo, I Naufragatti) e pagando le quote in prevendita tramite bonifico IBAN: IT44M0306944102615296877841 oppure  PAYPAL: rifugioinaufragatti@gmail.com oppure POSTEPAY (dati in privato). Gli stessi dati possono essere utilizzati per donazioni libere alla causa!

Via Facebook: Inviando un messaggio alla pagina di Hostel Sardinia con Nome e Cognome del Giocatore e numero di giocatori e concordando con loro un appuntamento per portare le quote in prevendita in sede a Quartu.

L’evento è subordinato all’iscrizione di almeno 15 partecipanti. In caso di non raggiungimento del numero minimo di partecipanti tutte le quote in prevendita saranno restituite. Non sarà possibile restituire quote in caso di disdetta da parte di alcuni giocatori, ma ogni gruppo potrà eventualmente sostituire i giocatori.

Gli accessori per il gioco vengono consegnati da Lost Room la sera dell’evento, prima dell’inizio del gioco. Eventuali accessori a tema con l’ambientazione anni ’70 possono essere forniti in prestito gratuitamente a chi ne avesse bisogno.

Il gioco inizierà alle ore 20:30 ed è richiesta massima puntualità. Sarà possibile arrivare a partire dalle 20,15 per ritirare la propria carta-personaggio.

Posti limitati! Contatta subito gli organizzatori per assicurarti un posto e fare qualcosa di buono!