Benvenuti nella nostra stanza più perduta, benvenuti al Motel Lost Room.

Motel è una Escape Room 100% originale ed autentica, ideata, progettata e realizzata dal team Lost Room.

Di questa stanza non conoscerai la storia prima di entrare.

Questa è l’unica cosa che sai: ti sei risvegliato in un vecchio motel e non ricordi come ci sei finito. Hai 60 minuti di tempo per capire cosa ti sia successo e uscire… prima che sia troppo tardi.

Per la prima volta in un’escape room L’ENIGMA SEI TU.

Probabilmente non sarà un bel risveglio, per cui l’unica cosa che possiamo augurarti é: BUONA FORTUNA. 


“Motel” è un’esperienza immersiva thriller in modalità Escape Room per gruppi di 2-6 persone ed è sconsigliata ai minori di 12 anni. La stanza prevede due modalità di gioco (CLASSICA e DIABOLICA) a seconda del grado di coinvolgimento emotivo desiderato dal gruppo.

 

Tutte le foto che troverai in questa pagina, sono scattate realmente dentro il Motel Lost Room ed è in queste condizioni che ti accoglierà per il tuo soggiorno.

Le cose che devi sapere su questa stanza

Modalità Classica

Se scegli questa modalità di gioco, tu e il tuo gruppo vivrete una classica esperienza da Escape Room Thriller. L’atmosfera è misteriosa e a tratti cupa, potreste vivere con un po’ di ansia alcuni momenti, ma non ci saranno spaventi improvvisi e non sarà presente nessun figurante. Questa modalità è adatta ai deboli di cuore e agli amanti delle escape classiche e può essere giocata anche da bambini accompagnati da un adulto.

Modalità Diabolica

Se scegli questa modalità di gioco, tu e il tuo gruppo avrete a che fare con un figurante (non un attore con cui recitare, ma una presenza viva con cui interagire in alcuni momenti del gioco) e con una dose extra di cattiveria da parte nostra. L’atmosfera sarà più angosciante grazie alla presenza di effetti e colpi di scena non presenti nella modalità classica e potreste vivere dei momenti di jumpscare.  Perfetta per chi vuole qualcosa in più rispetto alla solita escape room. Sconsigliata ai minori di 12 anni.

Prezzi

I prezzi per il turno di gioco (totale per gruppo) variano a seconda della modalità di gioco e partono dai classici 15 euro a persona.

Modalità Classica:
60 euro (2-4 giocatori)
75 euro (5 giocatori)
90 euro (6 giocatori)

Modalità Diabolica:
80 euro (2-4 giocatori)
100 euro (5 giocatori)
120 euro (6 giocatori)

Gruppi

Motel è una escape room consigliata per gruppi di 2-6 giocatori.
Tali numeri consentono un’esperienza piacevole, appagante e divertente per tutti i partecipanti.
Gruppi più numerosi potrebbero ritrovarsi scomodi o con meno attività per giocatore da svolgere. Qualora voleste giocare in più di 6 persone, scriveteci una mail a info@lostroom.it per valutare la vostra richiesta e trovare insieme la soluzione più adatta al vostro gruppo.

Vuoi giocare subito? Clicca sul tasto qui sotto e inizia la tua esperienza!