Le Escape Room sono giochi dal vivo di tipo immersivo per gruppi da 2 a 6 persone.

Obiettivo del gioco è risolvere una serie di enigmi e giochi di logica all’interno di una stanza tematizzata, per scoprire una storia misteriosa, compiere una missione importante e uscire entro 60 minuti di tempo.

Scegli e prenota la tua Escape Room a Cagliari: magia, mistero e adrenalina dal vivo per te, per i tuoi amici, i tuoi colleghi o la tua famiglia!

Prezzo: 60 euro fino a 4 giocatori, 75 euro 5 giocatori, 90 euro 6 giocatori
Gruppi: da 2 a 6 giocatori

La Storia:
Nicholas Flamel fu il più grande Alchimista di tutti i tempi. La leggenda narra che il suo corpo non fu mai trovato dopo la sua morte. Tu sei un cacciatore di tesori e hai 60 minuti di tempo dentro il suo laboratorio con un obiettivo: trovare la Pietra Filosofale che dona la Vita Eterna.

Questa Escape Room è perfetta per:
Giocatori alle prime armi, anche senza alcun tipo di esperienza. Giocatori che amano la magia, le avventure misteriose, gli effetti speciali e il perdersi tra incredibili incantesimi ed epiche narrazioni. Famiglie con bambini. Bambini curiosi e coraggiosi anche da soli (da 7 anni in sù).

Modalità Classica: 60 euro (fino a 4 giocatori), 75 euro (5 giocatori), 90 euro (6 giocatori)
Modalità Diabolica: 80 euro (fino a 4 giocatori), 100 euro (5 giocatori), 120 euro (6 giocatori)
Gruppi: da 2 a 6 giocatori

La Storia:
Ti sei risvegliato in un vecchio Motel, ma non ricordi come ci sei finito dentro. Hai 60 minuti di tempo per scoprire cosa ti sia successo e scappare… prima che sia troppo tardi.

Questa Escape Room è perfetta per:
Giocatori di Escape che vogliono provare l’ultima generazione di stanze: enigmi completamente integrati nel game play e nella storia, nuove tipologie di interazione, scenografie estremamente realistiche, effetti speciali (anche horror). Giocatori senza paura che amano il genere thriller, che non temono jumpscare e l’angoscia di non sapere mai cosa potrebbe capitare.

Prezzo fisso per gruppo: 60 euro
Gruppi: da 2 a 4 giocatori

La Storia:
Dicembre 1989. Il mondo sta per cambiare per sempre. Tu sei una promettente recluta della Quantico Training Academy, giunta alla temutissima prova finale. Hai solo 60 minuti per risolvere tutti i casi e gli enigmi sparsi dal tuo capo nel suo ufficio e diventare un agente FBI a tutti gli effetti.

Questa Escape Room è perfetta per:
Giocatori di Escape esperti che vogliono sfidare se stessi e mettersi alla prova con una delle stanze più difficili di Cagliari. Giocatori che amano il brivido e l’adrenalina, gli enigmi di logica, l’approccio scientifico e che vogliono misurarsi con una vera e propria corsa contro il tempo. Giocatori che non hanno paura di non uscire e vogliono godersi al 100% un’esperienza completamente diversa da tutte le altre e incredibilmente sfidante e divertente.