Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.lostroom.it/home/wp-content/themes/Divi-2/functions.php on line 5763

Il Murder Party è un gioco investigativo a squadre, basato su una serie di dinamiche che in parte riprendono le Escape Room, in parte le Cene con Delitto e in parte il Cluedo.
Abbiamo scritto un giallo secondo le regole canoniche e insceniamo nella location una realistica Scena del Crimine, con tutte le sue componenti, comprese le tracce lasciate in giro dai sospettati: i giocatori, divisi in squadre investigative, hanno al massimo 90 minuti di tempo per indagare sul caso, seguire il percorso dell’assassino, trovare le conferme degli alibi e risolvere il giallo dichiarando colpevole, movente e arma del delitto!
Per le sue caratteristiche, come gestione del tempo, collaborazione, gestione dello stress e competizione è l’esperienza perfetta per i Team Building Aziendali!

I Murder Party possono essere organizzati su richiesta per gruppi privati o gruppi aziendali (minimo 12, massimo 45 giocatori). Se non hai un gruppo così numeroso, puoi aspettare l’apertura di nuove date ad iscrizione! Ogni tanto ne organizziamo qualcuna in cui è possibile iscriversi con il proprio team di escapers!

Omicidio Cagetti

Questo si che è un caso per le reclute della Quantico Training Academy: il proprietario del Ristorante Golden Age è stato barbaramente  ucciso durante una cena privata nel suo locale. Solo 6 persone sono presenti al momento del delitto: ognuna di loro potrebbe avere un buon motivo per far fuori Cagetti, ma solo uno è il colpevole… Chi è stato l’assassino?

Location: Sala Gold Ristorante Brace Vera, Cagliari
Periodo: Dicembre 2017 – Febbraio 2018

Come posso partecipare ad un Murder Party?

Se hai un’azienda o un gruppo di almeno 12 persone, puoi contattarci per organizzare un Murder Party su misura in esclusiva! Se invece vuoi aspettare un Murder Party aperto al pubblico, ti consigliamo di seguirci sui social o inviarci una mail a info@lostroom.it per essere inserito nella nostra mailing list ed essere sempre informato su quando apriamo le iscrizioni per i prossimi eventi di questo format!